Nell'ultima puntata di Area Fritta, trasmissione in onda sul canale Youtube di Chiamarsi Bomber, Raffaele Auriemma ha iniziato una discussione sui conti della Juventus: "Alla semestrale la Juventus chiuderà con più 16 milioni di euro. L'anno scorso era -92 milioni di euro".
Fabrizio Biasin lo ha subito interrotto in disaccordo con le sue parole: "Impazzisco quando sento queste cose. Un tifoso è molto contento se ha i conti a posto, se vede la semestrale in positivo e anche il bilancio o il fatturato in positivo. Però un tifoso e quello della Juventus in particolare che era abituato a vincere, dopo x anni a guardare la semestrale e il rifinanziamento ti dice quand'è che si torna a vincere?".
Poi è intervenuto anche Giuseppe Cruciani: "Ragazzi, Auriemma parla di semestrale? Stai sbandierando la semestrale della Juventus come se un tifoso oggi dovesse essere orgoglioso. Ma mi faccia il piacere dai".
Auriemma ha rincarato la dose: "Io parlo di quello che la società ha chiesto a Giuntoli, non dei tifosi".
Cruciani ha replicato: "Ma quali tifosi, è la gente normale. Ma che sei diventato Padoa Schioppa, Mario Monti o Draghi?".
Auriemma ha chiuso la discussione: "Tu sei diventato Cuccia invece".
2025-05-17T07:11:03Z