ADANI TORNA A PARLARE DI JUVENTUS: “DOPO TRE ANNI FATTI IN UN CERTO MODO…”

Lele Adani ha parlato dei bianconeri dopo il pareggio in casa dell’Empoli, l’opinionista ha detto la sua sulla Juventus di Thiago Motta.

La Juventus di Thiago Motta è stata analizzata da Lele Adani durante La Domenica Sportiva, in seguito al pareggio contro l’Empoli. L’ex difensore, che non ha mai negato qualche bordata ai bianconeri, soprattutto durante gli anni sotto la guida di Max Allegri, ha condiviso il suo pensiero sullo stato attuale della squadra, evidenziando i cambiamenti e le sfide da affrontare.

Le parole di Lele Adani

Durante la sua disamina Lele Adani ha dichiarato: “In campo non va il cartellino, ci vanno cuore, muscoli e idee. Ci sono tanti fattori. In estate la Juve ha cambiato mettendo giocatori forti e importanti che però poi devono imparare un nuovo metodo, il cambiamento più grande c’è stato in panchina”.

Adani ha parlato anche del processo di transizione che la Juventus sta vivendo con l’arrivo di Thiago Motta, dichiarando: “Dopo tre anni fatti in un certo modo non si volta pagina in tre partite. La squadra è in ritardo ma è solida perché non concede nulla. Deve tirare più in porta e bisogna fare gol. Sono stati presi giocatori chiesti dall’allenatore”.

2024-09-16T15:14:26Z dg43tfdfdgfd