In casa Napoli continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Victor Osimhen con colpi di scena che sono ormai all'ordine del giorno o quasi. Il nigeriano sembrava destinato ad approdare all'Al-Hilal, in Arabia Saudita. Ma il calciatore avrebbe detto di no preferendo l'Europa.
Il giornalista della redazione sportiva di 7 Gold e di Tribuna.com, Armando Areniello, ha pubblicato un messaggio sui social network soffermandosi, tra le altre cose, sulla situazione di Victor Osimhen. Di seguito il suo messaggio su Facebook: "La Juventus resta sulle tracce di Osimhen! Pronto per lui un quadriennale con opzione per il quinto anno a oltre 10 milioni a stagione (bonus inclusi, alcuni semplici altri più complessi)".
"Il Napoli però non concede sconti, per cederlo in Italia chiede almeno cento milioni di euro! All'estero c'è la compagine turca del Galatasaray, che offre quasi 20 milioni a stagione (bonus inclusi), mentre dalla Premier League al momento solo sondaggi", ha sottolineato il cronista esperto di calciomercato Armando Areniello facendo ulteriore chiarezza sul futuro del centravanti ancora di proprietà del Napoli.
2025-06-09T21:36:36Z