BOLTON-FIORENTINA: FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La Fiorentina del nuovo allenatore Raffaele Palladino continua la sua preparazione in vista dell'inizio del prossimo campionato. Dopo il doppio successo contro la Primavera e la Reggiana, i Vola si preparano alla sfida contro il Bolton, squadra che milita nella terza divisione inglese. La Fiorentina se la vedrà poi con Preston North End e dunque Hull, per continuare il ciclo di amichevoli estive contro Montpellier, Grosseto e Friburgo, ultima partita prima dell'esordio in Serie A.

BOLTON-FIORENTINA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Bolton-Fiorentina

Data: venerdì 26 luglio 2024 Orario: 20.30

Canale TV: -

Streaming: - www.ACFFiorentina.com

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Bolton-Fiorentina, con calcio d'inizio a partire dalle 20.30 al Toughsheet Community Stadium, sede abituale delle partite casalinghe dei Wanderers, non sarà trasmessa in diretta tv ma sarà visibile sul sito ufficiale del club viola, www.acffiorentina.com.

LE ULTIME​ - La Fiorentina arriva alla partita dopo i test sostenuti contro la Primavera, gara terminata con un rotondo 5-2, e con la Reggiana (formazione che milita nel campionato di Serie B), sfida conclusa con un sonoro 4-0 nel segno di Sottil, Kean e Kouame, autore di una doppietta. Adesso per i Viola inizia il mini tour inglese contro formazioni di categorie minori: dopo il Bolton, infatti, sarà la volta del Preston North End e poi dell'Hull City. Sono 28 i calciatori convocati dall'ex tecnico del Monza per gli impegni inglesi.

PROBABILI FORMAZIONI

Bolton (3-4-3): Baxter; Toal, Almeida Santos, Forrester; Dacres-Cogley, Sheehan, Thomason, Conway; Lolos, Adeboyejo, Collins. Allenatore: Craddock.

Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Pongracic, Biraghi; Dodo, Infantino, Mandragora, Parisi; Ikone, Kouame; Kean. Allenatore: Palladino.

2024-07-26T18:16:41Z dg43tfdfdgfd