CALCIOMERCATO MILAN, MORETTO: “THEO HA DETTO Sì ALL’ATLETICO MADRID; SU MUSAH…”

Sul canale Youtube ufficiale di Fabrizio Romano è intervenuto Matteo Moretto, giornalista di Relevo, per dare tutti gli ultimi approfondimenti di calciomercato, anche sul Milan.

Calciomercato Milan: le parole di Moretto

Su Yunus Musah.

Romano: "Il Napoli è in trattativa con il Milan per Yunus Musah, in quanto voluto da Antonio Conte. Il giocatore è abbastanza propenso alla soluzione e non sta creando problemi alla trattativa. Quindi, quello di Musah è un nome da tenere d'occhio per il Napoli".

Moretto: "Yunus Musah è in uscita dal Milan e per Antonio Conte è un profilo molto interessante. Ci sarà da capire quale sarà la proposta economica del Napoli per il giocatore".

Su Mike Maignan.

Romano: "Il Chelsea smentisce di aver mandato l'offerta da 18 milioni di pound. L'operazione di Maignan, dunque, si è definitivamente bloccata, poi ovviamente, mancano tre mesi alla fine del mercato, ma ad oggi, l'operazione è saltata".

Su Theo Hernandez.

Moretto: "Confermo come Theo abbia raggiunto un accordo verbale con l'Atletico Madrid. La volontà dell'Atletico è quella di rinforzare la parte sinistra della rosa e hanno individuato in Theo l'obiettivo principale. Theo ha detto di sì all'Atletico e vuole andare. Ad oggi, la distanza, però, fra i due club è molto ampia. Chiaramente, il Milan si aspetta nelle prossime settimane e nei prossimi mesi di avere un'offerta migliore. E' una trattativa, però, che non muore oggi e che continuerà nei prossimi mesi".

Su Malick Thiaw.

Moretto: "Thiaw resta nelle lista del Bayer Leverkusen. Anche in questo caso, bisognerà capire quale sarà l'offerta."

2025-06-10T13:05:05Z