La stagione della Sampdoria si decide nel corso delle prossime ore. La squadra questa sera scenderà sul campo da gioco e farà il possibile per chiudere una stagione da tanti bassi e pochi alti. Per farlo, però, serve una prestazioni di ottimo livello e soprattutto difendere il 2-0 dell'andata in quel di Marassi.
Nel frattempo, però, arrivano delle importanti novità anche dal mercato. Il club sa che nelle prossime ore potrebbe riaccogliere in rosa un calciatore che ha sempre detto la sua con la casacca del Doria, anche se qualche volta è stato fermato dagli infortuni. Le ultime su un ritorno importante <<<
A gennaio era iniziata ufficialmente la sua nuova avventura, nel corso delle ultime ore però è arrivata la decisione del Bologna di non riscattarlo. Estanis Pedrola è di nuovo un calciatore della Sampdoria e di conseguenza sarà fondamentale nel corso della prossima stagione per puntare alla Serie A.
Il funambolico esterno arrivato dal Barcellona va rivalutato e rivitalizzato solo in questo modo potrebbe garantire una plusvalenza di primissimo livello. Non dimentichiamo che le sue giocate lo hanno portato ad essere uno dei giovani più interessanti del club Blaugrana.
A prescindere dal tecnico, la sensazione è che Estanis Pedrola possa avere un ruolo di spicco all'interno della prossima rosa. Questa stagione è stata influenzata fin troppo dagli infortuni per avere un giudizio esatto e comprovato.
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Sgarbo al Genoa? Il punto sul nuovo numero 10 <<<
2025-06-22T11:42:21Z