CECCARINI: "IL NAPOLI STA AUMENTANDO IL PRESSING PER UN ATTACCANTE FORTISSIMO"

L'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, attraverso il suo editoriale su TMW, per parlare delle ultimisime notizie che riguardano il Napoli:

Uno dei nodi riguarda sicuramente l’ingaggio. Il giocatore vorrebbe rientrare in Italia e perciò è un’ipotesi da non sottovalutare. E questa opportunità è valutata anche dal Napoli, che sta cercando un sostituto di Kvara. Il club azzurro però sta pensando anche ad altre ipotesi. Una di queste porta a Sancho del Manchester United. Il talentuoso attaccante inglese è rientrato dal prestito al Chelsea ma è pronto a ripartire e per questo ecco che il Napoli sta aumentando il pressing. Su di lui si è inserita anche la Juventus. Attenzione anche all’Al Hilal.

Non solo questi due nomi perché Manna sta portando avanti in maniera molto decisa anche i contatti con il Bologna per Ndoye. Lo svizzero piace molto ad Antonio Conte e il club azzurro sta facendo il possibile per accontentarlo anche se la richiesta dei rossoblù è molto alta. L’operazione nel caso sarebbe allargata anche a Beukema, considerato il profilo giusto per aumentare il livello nel reparto difensivo. Intanto per la fascia destra va avanti la trattativa con il Siviglia per Juanlu Sanchez. Si prova a limare la differenza di 3-4 milioni che ancora resta". 

2025-06-22T15:54:40Z