CLAMOROSO THEO HERNANDEZ: SI PROPONE ALLA STORICA RIVALE DEL MILAN

Scenario clamoroso per Theo Hernandez: può finire ai rivali del diavolo.

Il Milan dopo quest'annata fallimentare non può fare altro che leccarsi le ferite e pensare al futuro. Il campionato è stato disastroso, così come il cammino in Champions, e il prossimo anno molte cose cambieranno. E mentre si parla sempre di più del futuro di Sergio Conceiçao, vanno valutati anche i giocatori in rosa. Infatti sono molti i giocatori che potrebbero lasciare in estate il Milan...

Theo Hernandez: rinnovo impossibile?

A inizio anno il rinnovo di Theo Hernandez sembrava cosa fatta. Il terzino francese era il leader indiscusso della squadra, sia in campo che nello spogliatoio. Poi qualcosa si è rotto, e assieme a Theo è calata tutta la squadra. L'espulsione contro il Feyenoord è stato l'inizio del declino inesorabile di giocatore e squadra, e se il rinnovo sembrava cosa fatta adesso sembra un'utopia. Inoltre Theo ha tantissime offerte, sia dall'Italia sia dall'estero, quindi è sempre meno probabile che resti.

Il Real su Theo

Il Real Madrid sta valutando il ritorno di Theo Hernandez per rinforzare la fascia sinistra, posizione attualmente ricoperta da Ferland Mendy. Il francese, che ha già vestito la maglia delle Merengues nella stagione 2017/18, rappresenta un profilo ideale per il club spagnolo: esperto, con esperienza internazionale e in scadenza di contratto con il Milan nel 2026 . Tuttavia, il Real Madrid intende approfittare della situazione contrattuale del giocatore per acquisirlo a un prezzo inferiore rispetto al passato. Secondo alcune fonti, il club spagnolo potrebbe avanzare un'offerta intorno ai 20 milioni di euro . Il Milan, che in passato ha rifiutato 45 milioni per il giocatore, potrebbe accontentarsi anche di 30 milioni.

Se sei un vero rossonero, allora potrebbe interessarti anche: Rinnovo saltato e addio Milan a fine stagione: l’ultima indiscrezione ribalta tutto a Milanello.

2025-05-18T05:10:30Z