COLLOVATI: "HO UNA PRIMIZIA SULLA JUVENTUS. DOPO IL MONDIALE PER CLUB NUOVO ALLENATORE E NUOVO CENTRAVANTI"

Dopo il rifiuto di Conte che scelto di rimanere al Napoli, la Juventus ha deciso di rimanere con Tudor in panchina almeno per il Mondiale per Club. Ma la presenza dell'allenatore croato non è sicura in vista della prossima stagione. In particolare, si è liberato un tecnico che fa tanto gola ai bianconeri. 

Ne ha parlato Fulvio Collovati ai microfoni di Rai 2: "Vi do una primizia. Dopo il Mondiale per Club Spalletti diventerà il nuovo allenatore della Juventus e Osimhen andrà con lui e diventerà il nuovo centravanti bianconero. Ha rifiutato l'Al Hilal, una squadra che gli dava tanti milioni di euro. Faccio i complimenti a Osimhen, perché non tutti rinunciano a certe cifre. Ma ci sarà un motivo se li avrà rifiutati, no?".

Il possibile arrivo di Spalletti sulla panchina della Juventus è stato confermato anche da Zazzaroni su Instagram: "Per quanto riguarda la decisione del presidente federale, credo che sia condivisa da gran parte degli italiani. Perché fino a stamattina tutti volevano il cambio, il cambio c’è stato, in maniera traumatica, vedremo chi arriverà dopo. Esonerato da Gravina. Domani in panchina, poi l’addio. La Juventus ha risolto il problema dell’allenatore".

2025-06-10T08:23:27Z