CRISCITIELLO: "DALLA NAZIONALE ITALIANA è ARRIVATO UN ASSIST CLAMOROSO. QUALCUNO A TORINO è ANCORA SVEGLIO?"

Michele Criscitiello è sempre senza peli sulla lingua. Nel corso di Sportitalia Mercato, il noto giornalista sportivo si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sul caos che sta regnando attorno all'Italia"Sinceramente se io fossi, anche se non lo sono, Luciano Spalletti, sarei abbastanza felice".

"Così mi libero di un problema e ho capito di aver fatto una cretinata perché non sono un commissario tecnico ma un allenatore di tutti i giorni. E qui c'è una grandissima differenza che la gente continua a non capire. Una cosa è fare il commissario tecnico, un'altra è fare l'allenatore da campo. Gente come Spalletti è un allenatore da campo. Però su qualcuno fosse ancora sveglio a Torino con il dubbio dell'allenatore..." ha sottolineato Criscitiello.

"Se la Juventus è una società intelligente, stasera neanche fa tornare Spalletti nella sua cascina toscana. Lo prende e lo porta a Torino per fargli allenare la squadra. Questo è un assist clamoroso per una società come la Juventus. Così come poteva esserlo per l'Inter se non ci fosse già stato in panchina. Oggi noi abbiamo Tudor alla Juventus, Chivu all'Inter, Juric all'Atalanta. Un bravissimo allenatore come Spalletti non si può lasciare a casa" ha concluso il direttore dell'emittente televisiva.

2025-06-10T10:23:49Z