Il futuro di Victor Osimhen è ancora incerto. Diverse società hanno palesato il proprio interesse per il bomber, ma il centravanti al momento non ha ancora preso una decisione. L'incertezza che avvolge Victor Osimhen e il suo futuro non piace al Galatasaray.
Secondo quanto riferito dal quotidiano turco Sabah, il club di Istanbul ha la pazienza agli sgoccioli riguardo l'attesa ormai prolungata della decisione del giocatore sul suo divenire, visto che l'unica garanzia al momento - salvo colpi di scena - sarebbe una sua partenza da Napoli. Ma la dirigenza del Galatasaray ha preso contatto diretto con Victor Osimhen, mettendolo di fronte a un ultimatum.
Il Galatasaray avrebbe raggiunto un accordo per il trasferimento con il Napoli e ora attende una risposta dall'attaccante. Il nigeriano di 26 anni ha una clausola risolutiva da 75 milioni valida solo per l'estero (dal 1° al 15 luglio). Il Galatasaray ha bisogno di programmare il mercato estivo in vista della stagione che verrà e vedrà la partecipazione alla Champions League. Perciò, finite le vacanze, il club di Istanbul si aspetta un confronto con Osimhen, per chiudere la trattativa nel bene o nel male.
2025-06-22T08:47:50Z