Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha avuto finora il grande merito di conquistare risultati importanti sul campo tenendo i conti sempre in ordine. Ma il patron, in vista della prossima stagione, ha promesso ad Antonio Conte investimenti importanti.
L'allenatore, prima di accettare di proseguire la sua avventura in Campania, ha chiesto delle garanzie. Antonio Conte vuole una compagine competitiva in tutti i ruoli, capace di avere almeno ventidue titolari. Nella prossima annata il Napoli dovrà affrontare ben quattro competizioni (Champions League, campionato, Coppa Italia e Supercoppa). Di conseguenza tutti i calciatori devono essere di ottimo livello.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, con ogni probabilità, sarà "costretto" a rinunciare al suo pupillo: Giovanni Simeone. Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è alla ricerca di un bomber da affiancare a Romelu Lukaku. Per questo motivo il Cholito sarà con ogni probabilità ceduto al migliore offerente (piace da tempo, tra gli altri, anche al Torino del presidente dei granata, Urbano Cairo, ndr).
2025-06-09T19:36:20Z