FABIO CAPELLO BACCHETTA L'INTER ED ESALTA LA JUVENTUS

Fabio Capello bacchetta l'Inter ed esalta la Juventus

Lo scontro diretto tra Juventus e Inter si è concluso con un pareggio che ha mantenuto invariate le posizioni in classifica. Sul risultato e sulle prestazione delle due squadre si è espresso senza giri di parole l'ex ct dell'Inghilterra Fabio Capello.

"Penso che la Juve possa ritenersi soddisfatta del risultato. I bianconeri avevano bisogno di un'ulteriore iniezione di fiducia e giocarsela alla pari contro una squadra di assoluto livello come l'Inter. Parlo soprattutto dei calciatori, che in campo si sono resi conto di poter giocarsela a viso aperto con una delle principali candidate alla vittoria finale. Per quanto riguarda Max, resta a contatto con la capolista e mantiene positivo l'ambiente. E' importante, perché la Juve sta ripartendo su tutti i fronti, come testimonia anche il CdA della scorsa settimana" ha esordito l'ex allenatore del Milan ai microfoni della "Gazzetta dello Sport".

"Dalla squadra nettamente più forte del campionato mi aspetto che osi di più per vincere. L'Inter ha il potenziale per fare il vuoto come il Napoli l'anno scorso. A Torino, invece, ha messo insieme 680 passaggi riusciti per creare pochissimo. Credo abbia toccato più palloni Sommer che le due punte. Dopo il pareggio, i nerazzurri hanno solamente aspettato l'occasione per colpire, ma la difesa della Juve è stata molto attenta e non ha concesso niente" ha aggiunto Fabio Capello.

2023-11-28T09:04:41Z dg43tfdfdgfd