INFORTUNIO GATTI, COSA FILTRA PER JUVENTUS-NAPOLI

Dopo la vittoria al debutto stagionale in Champions League contro il Psv la Juventus ha voltato pagina, i bianconeri sono già concentrati sulla prossima partita di campionato in programma sabato 21 settembre alle 18: all'Allianz Stadium arriverà il Napoli dell'ex Antonio Conte, che arriva da tre vittorie consecutive e affronterà una Juve che finora non ha mai perso (tre vittorie e due pareggi).

L'INFORTUNIO DI GATTI - Nell'allenamento di oggi sono state monitorate le condizioni di Federico Gatti, che ha svolto un lavoro di scarico in vista del big match contro gli azzurri. Il classe '98 ieri è stato sostituito poco prima di mezz'ora dalla fine da Danilo per una piccola distorsione alla caviglia. Il giocatore verrà valutato giorno per giorno per capire se sarà a disposizione di Thiago Motta per la sfida di sabato pomeriggio. L'allenatore non vuole rischiarlo se non sarà al 100%, lo manderà in campo solo se in condizione e da oggi diventerà un osservato speciale dello staff medico.

I NUMERI DI GATTI - Nelle prime quattro partite di campionato più la prima di Champions Gatti è sempre partito titolare nella nuova Juventus di Thiago Motta, l'ex Frosinone ha indossato la fascia di capitano in tutte e cinque le partite e in questo senso sta sostituendo Danilo con la fascia al braccio. Nel nuovo ciclo bianconero è diventato un punto di riferimento per i nuovi e per i giovani, un uomo-spogliatoio che con la sua grinta e determinazione sta guidando la squadra.

2024-09-18T15:53:09Z dg43tfdfdgfd