ISRAELE-ITALIA, LA SFIDA DI NATIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI

L'Italia è tornata a sorridere in Nations League dopo la delusione a Euro2024. La nazionale di Luciano Spalletti hanno vinto in rimonta per 3-1 sul campo della Francia grazie alle reti di Dimarco, Frattesi e Raspadori.

Francia-Italia 1-3, gli azzurri rimontano con i gol di Dimarco, Frattesi e Raspadori: vittoria all'esordio in Nations League

Un successo importante per gli azzurri che hanno dimostrato di saper reagire dopo i vantaggio dei padroni di casa firmato Barcola dopo appena 14 secondi grazie a un errore di Di Lorenzo. Ora la squadra di Spalletti sarà impegnata contro Israele nella seconda giornata della fase a gironi e l'imperativo è vincere per allungare proprio sui transalpini.

 

Israele-Italia: orario

Israele-Italia si giocherà lunedì 9 settembre 2024 nella sede neutra della 'Bozsik Arena' di Budapest. Calcio d'inizio alle ore 20:45, in contemporanea con l'altro match del girone, Francia-Belgio.

 

Dove vedere Israele-Italia

La sfida tra Israele e Italia sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Rai 1. La rete nazionale, infatti, trasmette in chiaro tutte le partite della Nazionale azzurra.

 

Probabili formazioni

ISRAELE (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. Ct. Ben Shimon.

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. Ct. Spalletti.

2024-09-07T09:25:31Z dg43tfdfdgfd