LA PREVISIONE DI PISTOCCHI SUL PROSSIMO CAMPIONATO DEL NAPOLI

Il Napoli di Antonio Conte parte con i favori del pronostico, dovendo difendere il titolo di Campione d'Italia e considerando anche le grandi manovre di calciomercato, che sta portando avanti il club attraverso la direzione sportiva dell'ex Juventus Giovanni Manna.

Il giornalista Maurizio Pistocchi, attraverso Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, ha evidenziato: "Il Napoli su Sancho, è un giocatore di livello internazionale. Penso che in Italia possa fare benissimo. Quest'anno ci sono tanti affari di mercato, l'importante è avere il denaro per pagare gli ingaggi e mi pare che il Napoli li abbia, è più agevolato rispetto ad altri che hanno obblighi di bilancio a causa di deficit economici da ripianare".

Il giornalista lancia la sua personalissima previsione: "Il Napoli è in una situazione ideale. E' campione d'Italia, ha confermato Conte in panchina e ha preso De Bruyne che ti dà 4-5 punti in più rispetto alle altre. Deve mettere a posto qualcosa, ma secondo me la rosa non è poi così stretta come diceva l'allenatore lo scorso anno".

"Manca qualcosa in difesa, anche se è arrivato Marianucci che a me piace molto perché può giocare sia a quattro che a tre dietro. Il Napoli ad oggi parte nettamente più avanti degli altri, le altre sono due file dietro rispetto a loro".

2025-06-22T12:03:01Z