Victor Osimhen non vuole proprio saperne di trasferirsi in Arabia. L'attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, anche nella giornata di ieri, ha respinto l'ennesimo tentativo dell'Al-Hilal, club di Riad che prova a convincerlo ad accettare di giocare nella Saudi League.
Il giornalista Mimmo Malfitano, storica firma de 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato del futuro del centravanti africano ai microfoni di Radio Marte, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Forza Napoli Sempre'. L'ospite di Gianluca Gifuni, speaker dell'emittente campana e conduttore del format di approfondimento sull'attualità di casa azzurra, sembra avere le idee chiare su i desideri di Victor Osimhen.
"La verità - ha commentato Malfitano - è che Osimhen aspetta che arrivino notizie positive da Manchester, più precisamente dal Manchester United. Victor vuole andare in Premier League, ormai è chiaro. E' il suo sogno e vuole realizzarlo. Rinuncia a 40 milioni a stagione solo perché il suo sogno è la Premier. Il Napoli potrebbe chiedere di inserire Joshua Zirkzee nella trattativa? Sì, perché l'ex Bologna ha dimostrato di faticare in Inghilterra".
2025-06-10T11:23:57Z