MANDARINI: "NAPOLI, CI SONO MARGINI PER IL DOPPIO COLPO. OSIMHEN PUò RESTARE AL GALATASARAY"

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Napoli Centrale’ per parlare della strategia del club azzurro in vista della prossima sessione di mercato: “Osimhen potrebbe restare al Galatasaray anche l'anno prossimo".

Situazione Osimhen? "Posso dire che è veramente complesso trovare una soluzione. Con lui tutto è possibile, ora sembra essere tentato dal Galatasaray. L’Al-Hilal ha offerto più di 40 milioni di euro richiesti da Osimhen. Il Napoli, di fatto, è sulle spine, perché questa situazione ritarda la crescita della liquidità. E, come l’anno scorso, dovrai muoverti a prescindere dai soldi derivanti dalla cessione di Osimhen, anche perché Conte è rimasto per le garanzie che gli sono state date. Il Napoli non abbasserà le pretese della clausola rescissoria".

"Il Galatasaray ha coccolato tantissimo Victor Osimhen. 16 milioni di euro all’anno non li garantisce più nesso in Europa, neanche in Inghilterra. Doppio colpo Ndoye-Beukema dal Bologna? Ci sono i margini per il doppio acquisto e c’è corrispondenza economica, il Bologna non vuole smantellare la squadra ma ci saranno delle valutazioni in base alle offerte che arriveranno. Uno dei due andrà via. La priorità del Napoli di questo mercato è quella di soddisfare le esigenze di Conte. Italia? Questa è una vicenda davvero triste, ma visto un CT che si autoproclama esonerato alla vigilia di una partita fondamentale”. Ha concluso Mandarini.

2025-06-10T11:23:57Z