MILAN, VASQUEZ VICINO AL TORINO: TRATTATIVA AVANZATA, I DETTAGLI

Il Torino sta lavorando anche per rafforzare la rosa a disposizione del nuovo allenatore Vanoli. Tra i tanti rinforzi richiesti dall’ex tecnico del Venezia, la dirigenza piemontese sta spingendo per chiudere l’arrivo del futuro secondo portiere, un estremo difensore giovane e di prospettiva che possa alternarsi a Vanja Milinkovic-Savic.

VASQUEZ VICINO - La società granata è, infatti, in trattativa avanzata per Devis Vasquez del Milan. Torino e Milan stanno lavorando per il passaggio del portiere colombiano granata. L’affare è in uno stato decisamente avanzato, come riporta Sky Sport: si lavora a un prestito con diritto di riscatto. Il Torino desidera chiudere l'operazione in tempi brevi, per permettere al portiere colombiano di esserci all'inizio del ritiro estivo.

ULTIMA STAGIONE - Il classe 1998 è arrivato al Milan nel gennaio del 2023 dal Guarani. Nella passata stagione, ha giocato 20 partite: 10 in Championship con lo maglia dello Sheffield Wednesday, poi altrettante in Serie B con la maglia dell'Ascoli.

2024-07-03T14:17:07Z dg43tfdfdgfd