L'Inter, dopo la clamorosa disfatta in Champions League e il duello punto a punto perso col Napoli, ha dovuto incassare anche la decisione di mister Simone Inzaghi di lasciare la società milanese per approdare all'Al-Hilal, compagine che milita nel campionato arabo.
L'Inter, dopo avere sondato la disponibilità di Cesc Fabregas al trasferimento nella Milano nerazzurra, ha poi virato su Chivu. Una decisione, quella presa in primis dal massimo dirigente della Beneamata Giuseppe Marotta, è stata molto criticata dai più. Il tecnico ha infatti poca esperienza in Serie A e secondo i critici non ha maturato la personalità per guidare una compagine che avrà come obiettivi quelli di vincere Champions e campionato.
L'ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, è andato controcorrente nel corso del suo intervento ai microfoni di Netweek Sport Show, programma in onda sulla emittente Netweek Sport: "Per me l'Inter ha fatto un bel colpo prendendo Chivu. Parliamo di un allenatore che ha cambiato radicalmente il volto del Parma, inoltre, a differenza di Cesc Fabregas, ricorrerà alla difesa a tre così come ha fatto Simone Inzaghi. Per me farà molto bene".
2025-06-09T20:36:30Z