MONZA, SCATTO PER DANIEL MALDINI: CAMBIA LA FORMULA PER IL COLPO DAL MILAN

Per la prima volta Daniel è l’unico Maldini in rossonero. Ma lo sarà ancora per poco tempo perché il Monza sta spingendo per riportarlo subito in biancorosso, questa volta però a titolo definitivo. Il suo agente Beppe Riso ha incontrato Adriano Galliani nelle ultime ore per definire l’offerta da presentare al Milan.

FINE DI UNA DINASTIA- Dall’esordio di nonno Cesare nel 1953 a un’estate, quella del 2024, che segnerà la fine della dinastia Maldini al Milan. Il Monza ha intensificato i contatti per Daniel tanto che c’è già una bozza d’intesa su un contratto fino al 2028. Il club brianzolo è sicuramente avanti nettamente sulla concorrenza.

FORMULA DIVERSA- Il Monza è pronto a concedere una percentuale alta sulla futura rivendita di Maldini al Milan a patto di non andare oltre un piccolo indennizzo economico per acquisire subito il cartellino. Una formula dettata da due fattori: la necessità del Monza di completare l’operazione prima delle cessioni e il solo anno di contratto che lega Daniel al Diavolo. La trattativa è entrata nella fase operativa, Maldini è pronto a dire addio a quella che è sempre stata casa sua.

2024-07-02T09:42:24Z dg43tfdfdgfd