NAPOLI E LIVERPOOL PENSANO A UN TRIPLICE AFFARE, FASANO: "OSIMHEN CHIEDE 15 MILIONI"

L'asse Napoli-Liverpool è sempre più caldo. I partenopei sono interessati a due calciatori in forza ai Reds: Darwin Nunez e Federico Chiesa. L'attaccante centrale e l'esterno sarebbero le prime scelte del Direttore Sportivo Giovanni Manna per rinforzare il reparto offensivo.

Agli inglesi piace tanto Victor Osimhen, attaccante ancora di proprietà del Napoli. Lo stesso nigeriano non ha mai nascosto la propria preferenza per la Premier League. Ma cosa manca alla chiusura del triplice affare? Le richieste di Victor Osimhen almeno secondo quanto riporta il giornalista della redazione di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, sui social network. L'attaccante avrebbe chiesto una cifra molto importante.

Il cronista esperto di calciomercato, Gerardo Fasano, ha scritto quanto segue su Instagram: "I due club starebbero ancora lavorando sulle cifre di questa operazione. Victor Osimhen vorrebbe un ingaggio da almeno quindici milioni di euro più bonus alla firma per accettare la destinazione. Forte del super ingaggio offertogli dal Galatasaray e soprattutto di quello faraonico proveniente dall' Al-Hilal".

2025-06-22T09:17:51Z