Il futuro di Victor Osimhen è tutto da scrivere, il bomber nigeriano ha rifiutato la ricca proposta proveniente dall'Arabia Saudita, vuole continuare a giocare in Europa, ma il Napoli non intende fare sconti sul cartellino. La clausola è di 75 milioni di euro.
A tal proposito l'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza il possibile futuro di Osimhen: "Negli ultimi due giorni i contatti tra il club azzurro, l’Al-Hilal e l’avvocato Monteneri, l’uomo che cura gli interessi di Osimhen, sono stati estenuanti. Spunta anche una soluzione inedita che avrebbe del clamoroso per il futuro. Il Napoli è stato chiarissimo: i termini economici sono quelli e vanno rispettati, non ci saranno riduzioni sull’importo per liberare il calciatore".
"Al massimo, in ultima istanza, si metterebbe a disposizione di Conte fino a nuovo ordine. Un’ipotesi lontanissima, ma a questo punto è impossibile scartare anche la più estrema", si legge sul noto quotidiano sportivo.
Ovviamente si tratta di un'ipotesi estrema, ma il Napoli vuol far rispettare i propri diritti e non intende svendere il cartellino di uno dei bomber più forti e apprezzati d'Europa.
2025-06-10T07:53:20Z