RITIRO NAPOLI, DIVERBIO DI LORENZO-JUAN JESUS DAVANTI A CALZONA: SPUNTANO ULTERIORI DETTAGLI | CN24

Che lo spogliatoio del Napoli calcio fosse una polveriera pronta ad esplodere l'avevano capito tutti e nelle ultime ore vi abbiamo raccontato come la scelta di andare in ritito abbia portato ulteriori tensioni nel gruppo squadra

Scontro Di Lorenzo-Juan Jesus, spuntano ulteriori dettagli

Secondo ulteriori verifiche da parte delle redazione di CalcioNapoli24, tutto sarebbe scaturito da una presa di posizione di Juan Jesus: il brasiliano, a nome di una parte dello spogliatoio, ha deciso di prendere la parola in privato con mister Calzona per chiedere l'annullamento del mini ritiro imposto dalla società e concordato dallo stesso tecnico e Di Lorenzo.

I fatti risalgono a 4-5 giorni fa e sono avvenuti all'interno degli spogliatoi di Castel Volturno: il tutto senza che capitan Di Lorenzo ne sapesse nulla. Da quel momento gli animi si sarebbero inevitabilmente surriscaldati e ne sarebbe nata una discussione piuttosto animata tra Juan Jesus e Di Lorenzo in presenza dei compagni e di Calzona stesso. Il tutto è poi fortunatamente rientrato, con i due che sono tornati a più miti consigli. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

2024-04-29T09:15:04Z dg43tfdfdgfd