SABATINI: "IL NAPOLI HA PRESO UNA 'BESTIA' PER GIUGNO!"

Il Napoli sta guardando al futuro, gettando già da adesso le basi per i primi colpi da mettere a segno in estate. Un acquisto, in particolare, sarebbe già stato definitivo, come confermato anche pubblicamente, nei giorni scorsi, dall'agente del diretto interessato.

Si tratta di Luca Marianucci, giovane centrale che il club azzurro preleverà a giugno dall'Empoli. Su questa operazione ha espresso un parere positivo Walter Sabatini, ex dirigente di Roma e Salernitana che è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Marte, nel corso del programma di Dario Sarnataro 'Marte sport Live': "Marianucci è una bestia: un ragazzo prorompente, forte, con una spiccata fisicità. Il Napoli, prendendolo, ha fatto un ottimo acquisto".

Il calciatore potrà chiaramente trasferirsi in Campania soltanto al termine di questa stagione di Serie A. Sarà aggregato alla squadra di Antonio Conte per il prossimo precampionato e spetterà al mister decidere cosa farne. Probabile che, dopo aver speso circa nove milioni per il suo cartellino, il Napoli voglia trattenerlo nella rosa della Prima Squadra, evitando di girarlo in prestito altrove. L'ultima parola, però, sarà quella dell'allenatore.

2025-03-21T15:00:05Z