SCHIRA: "IL NAPOLI HA CEDUTO GAETANO A TITOLO DEFINITIVO: LE CIFRE"

Il Napoli è al lavoro in modo intenso sul mercato, con l'obiettivo di completare quanto prima la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il tecnico salentino, infatti, avrebbe chiesto di avere tutti gli effettivi già pronti per l'inizio del campionato, evitando di ritrovarsi in una situazione simile a quella della scorsa estate, quando alcuni giocatori arrivarono soltanto negli ultimi giorni di mercato.

Per questo motivo il direttore sportivo Giovanni Manna è molto attivo su più fronti. Parallelamente agli acquisti, però, si lavora anche sulle uscite: un capitolo tutt'altro che secondario, considerando l'elevato numero di giocatori in partenza, che rende più complesso il lavoro di cessione. Nel frattempo è arrivata una partenza che era praticamente già stabilita da tempo: Gianluca Gaetano al Cagliari.

A riferirlo, è Nicolò Schira, esperto di calciomercato, tramite il suo profilo X: "Gianluca Gaetano è un giocatore del Cagliari a titolo definitivo. Sono state attivate e raggiunte le condizioni per l'obbligo di acquisto (€ 6M) dal Napoli. Contratto fino al 2029".

Gaetano che è cresciuto nel settore giovanile del Napoli e ha anche giocato nella squadra che ha vinto il terzo Scudetto. Con la maglia della squadra sarda, il classe 2000 ha dato un grosso contributo per la salvezza.

2025-06-22T16:48:00Z