SOSTITUTO KVARATSKHELIA, IL NAPOLI TORNA SUL VECCHIO PALLINO PER RINFORZARE L'ATTACCO

Il Napoli si sta muovendo con molta diligenza sul mercato, sono tanti i calciatori seguiti dal ds Manna per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Diversi i nomi che si rincorrono per quanto riguarda gli esterni d'attacco, che dovrebbero esserne due.

Oltre ai soliti nomi, ci sono novità per un altro profilo intrigante: la dirigenza azzurra avrebbe avviato i colloqui con gli agenti di Noa Lang, ala sinistra di 26 anni, vecchio pallino del club, già adocchiato nel mese di gennaio quando Kvaratskhelia fece le valigie per volare a Parigi dal PSG. Già in occasione del mercato invernale il giocatore olandese del PSV Eindhoven aveva manifestato il suo placet positivo al trasferimento, ma il club olandese ne fa una valutazione discretamente elevata, tra i 25 e i 30 milioni di euro.

E sulle sue tracce è da registrare anche l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Intanto si allontana l'ipotesi Ademola Lookman: troppo alta la richiesta dell'Atalanta, che esige non meno di 55 milioni e soltanto cash. A Conte piace anche Federico Chiesa, esterno offensivo italiano reduce da un anno in Premier League e al Liverpool da dimenticare, tra infortuni fisici e condizione precaria: solo 14 presenze per un totale di 466 minuti complessivi. E l'ex Juventus stesso vorrebbe cambiare aria per trovare maggior spazio e libertà d'espressione e tornare anche in Nazionale.

2025-06-22T12:17:54Z