BAYERN MONACO-REAL MADRID DOVE VEDERLA: CANALE 5, SKY, AMAZON PRIME VIDEO O NOW? CANALE TV, DIRETTA STREAMING, FORMAZIONI

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.

Sfida extralusso all'Allianz Arena di Monaco di Baviera: il Bayern e il Real Madrid si sfidano nell'andata delle semifinali di Champions League con l'obiettivo di portarsi in una poaizione di vantaggio in vista del ritorno, in programma 8 giorni più tardi al Bernabeu.

Sia il Bayern di Thomas Tuchel che il Real Madrid di Carlo Ancelotti hanno estromesso una formazione inglese ai quarti di finale: i tedeschi hanno avuto la meglio sull'Arsenal, gli spagnoli sul Manchester City detentore del trofeo grazie ai calci di rigore.

Il Bayern Monaco cerca l'approdo in finale di Champions League quattro anni dopo l'ultima volta (nel 2020 ebbe la meglio sul PSG); il Real Madrid non ci arriva invece dal 2022, anno del trionfo di misura sul Liverpool.

Tutte le informazioni su Bayern Monaco-Real Madrid: quando si gioca, dove vederla in tv e streaming e le formazioni.

BAYERN MONACO-REAL MADRID: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Bayern Monaco-Real Madrid
  • Data: 30 aprile 2024
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251)
  • Streaming: Mediaset Infinity, sito Sportmediaset, SkyGo, NOW
Abbonati a SKY Sport
Scopri le migliori offerte

FORMAZIONI UFFICIALI BAYERN MONACO-REAL MADRID

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Nacho, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti

ORARIO BAYERN MONACO-REAL MADRID

Bayern Monaco-Real Madrid si giocherà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera nella serata di martedì 30 aprile 2024: il calcio d'inizio tra la formazione tedesca e quella spagnola è in programma alle ore 21.00.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-REAL MADRID IN TV

Bayern Monaco-Real Madrid sarà visibile in diretta tv gratis, e in chiaro, su Canale 5: è questa la partita scelta da Mediaset per l'andata delle semifinali di Champions League.

L'alternativa, per i clienti Sky, è quella di seguire la partita su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K o sul canale numero 251 del satellite.

CALCIO IN TV: TUTTA LA PROGRAMMAZIONE

BAYERN MONACO-REAL MADRID IN DIRETTA STREAMING

Per quanto riguarda la diretta streaming, ci sono diverse opzioni: Bayern Monaco-Real Madrid si potrà vedere gratis su Mediaset Infinity o sul sito di Sportmediaset, oppure su SkyGo (per i clienti Sky) o ancora su NOW, acquistando il pacchetto 'Pass Sport'.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Su Sky telecronaca di Bayern-Real Madrid è stata affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani, mentre su Mediaset saranno Massimo Callegari e Roberto Cravero i telecronisti del match.

IN DIRETTA SU GOAL

Un'ulteriore alternativa è quella di seguire Bayern Monaco-Real Madrid grazie alla diretta scritta di GOAL.

2024-04-28T06:13:52Z dg43tfdfdgfd