CASSANO: "MILAN E JUVENTUS FLOP, ECCO LA MIA GRIGLIA SCUDETTO. DE LAURENTIIS DISASTROSO, MA CONTE ANDRà IN CHAMPIONS"

La prima giornata è agli archivi ed è già tempo di fare i primi bilanci. Tra quanti hanno commentato il primo turno della Serie A 2024//25 c'è anche Antonio Cassano che, durante la prima puntata della trasmissione "Viva El Futbol" con Daniele Adani e Nicola Ventola, si è espresso così, concentrandosi soprattutto sul Napoli.

NAPOLI - “Non ho dubbi sul fatto che Conte possa arrivare in Champions con il Napoli. Il disastro l’ha fatto però l’anno scorso De Laurentiis e sta continuando a farlo perché quando ha detto che avrebbe rinnovato Osimhen per poi venderlo è stato un autogol clamoroso. Le squadre che lo vogliono decidono quanto spendere e non tu, altrimenti te lo tieni. La gara di Verona è stata una delle più brutte del Napoli degli ultimi anni, io non avrei mai pensato ad un disastro del genere. Anche Conte in conferenza stampa deve iniziare a piangere meno e deve fare qualcosa in più, ma la colpa non è sua ma di De Laurentiis. Osimhen? Occhio che se resta diventa una patata non bollente, ma esplosiva”.

LA GRIGLIA - Nel corso della trasmissione Cassano ha anche stilato la sua griglia personale della Serie A: le prime quattro squadre del campionato 2024-2025 saranno Inter, Roma, Atalanta e Napoli, con Milan e Juve fuori dalla zona Champions League.

2024-08-21T12:41:48Z dg43tfdfdgfd