CLUB BRUGGE-FIORENTINA, DOVE VEDERE LA SEMIFINALE DI CONFERENCE (IN TV E STREAMING): ORARIO E PERCHé SI GIOCA MERCOLEDì

Mancano solo 90 minuti alla Fiorentina per conoscere il suo futuro: sarà finale di Conference League oppure passerà il Brugge? Stasera, in Belgio, la Viola cercherà ancora una volta di conquistare l'ultimo atto della competizione in cui ha già giocato lo scorso anno. Quella volta, l'avversario era il West Ham e all'Eden Arena è arrivata la vittoria per 2-1 proprio degli inglesi. Un risultato che la Viola cercherà di vendicare sperando di ottenere il pass per la finale di quest'anno. Con la mente ad Atene, la Fiorentina può contare sul 3-2 dell'andata ottenuto negli ultimi secondi del recupero con il gol di Nzola

 

Perché si gioca mercoledì e l'orario

A differenza delle altre partite di Conference League e Europa League, la semifinale di Conference tra Club Brugge e Fiorentina si gioca mercoledì 8 maggio alle ore 18.45. L'anticipo al mercoledì si è reso necessario a causa della Processione del Santo Sangue, una festa religiosa che attraverserà la città di Bruges giovedì 9 maggio e che celebra le sofferenze patite da Gesù Cristo. Un evento che l'Unesco ha inserito nel Patrimonio culturale immateriale dell'umanità. 

Dove vedere Club Brugge-Fiorentina

Club Bruges-Fiorentina è disponibile in diretta televisiva su Dazn e Sky, ai canali Sky Calcio e Sky Sport. La partita è disponibile in chiaro anche su Tv8, che trasmette in diretta le immagini della sfida. Infine, è possibile assistere alla partita anche in diretta streaming sull'applicazione ufficiale di Dazn, su Sky Go Now.

 

Probabili formazioni

Brugge (4-3-3): Jackers; Sabbe, Spileers, Mechele, Meijer; Skoras, Odoi, Onyedika; Vanaken, Thiago, Jutglà. All. Deila.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Beltran; Belotti. All. Italiano.

2024-05-08T11:06:08Z dg43tfdfdgfd