COME STA CODY RHODES DOPO LA SPAVENTOSA CADUTA DI SMACKDOWN

Uno dei protagonisti assoluti della WWE degli ultimi mesi è sicuramente il vincitore del main event di WrestleMania 40, Cody Rhodes, il quale ha vinto finalmente il suo primo titolo mondiale nella storia della WWE, andando a battere Roman Reigns, dopo ben 1316 giorno di regno.

Dopo aver iniziato il suo grandissimo regno, che sa già di storia, Cody ha iniziato la sua prima faida con AJ Styles, con il quale andrà a darsi battaglia sui ring di Backlash in Francia, con in palio il titolo indiscusso WWE. Prima di AJ, però, Cody ha voluto affrontare l'ex NXT Champion Carmelo Hayes appena draftato nello show blu con il Draft 2024, nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown, mettendosi all'opera con una delle più giovani leve della WWE al momento.

Nonostante la sua vittoria, il campione ha però fatto spaventare tutti quando si è lanciato dalle corde contro il suo avversario, che a sua volta aveva fatto la stessa mossa, con Cody che è però atterrato maldestramente su una spalla, tenendosi poi il braccio con evidente sofferenza.

Molti fan si sono preoccupati per questa fase del match, con alcuni giornalisti del sito Fightful, che hanno tentato di raggiungere il campione, per chiedere come stesse dopo la caduta.

Durante il loro ultimo aggiornamento, i giornalisti di Fightful Select hanno riportato:

"Parlando del main event, abbiamo contattato Cody Rhodes per sapere se stesse bene e lui ha risposto 'sempre', ma non è esattamente l'aggiornamento definitivo che chiedevamo".

In pratica il campione ha tagliato corto dando una risposta di circostanza, sperando che la botta presa a SmackDown non abbia portato degli strascichi nel futuro del campione.

Per Kevin Nash, Cody Rhodes è il campione perfetto

 Kevin Nash nel corso del podcast “Kliq This”, che conduce insieme a Sean Oliver, ha descritto Cody Rhodes come un esempio positivo per il mondo del wrestling. 

L'ex WcW non si è risparmiato e non ci è andato per il sottile nel corso del podcast, ed ha speso parole molto positive che, oltretutto, non sarebbero applicabili a molti altri colleghi dell'American Nightmare.

Il passaggio in questione è stato riportato da Fightful. “Sono appena usciti dalla corsa a WrestleMania e sono finiti in Europa”, ha detto Nash. “Mi dispiace, amico, ma l'unico ragazzo della vecchia scuola che è ancora in quello spogliatoio in questa nuova era è Cody.

Cody avrebbe lavorato trecento dannati giorni e non avrebbe battuto ciglio, ecco perché è il campione perfetto in questo momento: non ha intenzione di prendersi pause, si presenterà un'ora prima di chiunque altro e firmerà 250 cinture”.

The Post Come sta Cody Rhodes dopo la spaventosa caduta di SmackDown appeared first on World Wrestling

2024-04-28T09:06:25Z dg43tfdfdgfd