Emma Raducanu si è goduta un ultimo giorno di riposo dalle parti di casa, prima di spostarsi a Eastbourne per il Wta 250 in programma la prossima settimana. La tennista inglese ne ha approfittato per tornare al Queen's e assistere alla semifinale maschile tra Roberto Bautista Agut e Carlos Alcaraz, suo futuro compagno di doppio in occasione degli Us Open. Le telecamere non hanno potuto che inquadrarla nel corso di un cambio di campo, con la britannica che ha sorriso un po' in imbarazzo per la situazione. Gli appassionati sui social, intanto, continuano a reagire positivamente alla loro collaborazione: i post che riguardano entrambi sono letteralmente esplosi di reazioni e commenti.
Al termine del match, in conferenza stampa, all'iberico è stato naturalmente chiesto della presenza dell'ex vincitrice degli Us Open. Il 22enne ha dichiarato di non aver saputo nulla della sua visita prima della sfida: "L'ho vista sui social. Sono contento che sia venuta, ma ero concentrato sulla partita e non me ne sono accorto. Comunque è stato bello averla sugli spalti" ha risposto con un sorriso. I giornalisti hanno anche domandato al nativo di El Palmar se proverà a ricambiare nei prossimi tornei: "Dipenderà dal programma, ho allenamenti e partite. Mi piacerebbe andarla a vedere, ma devo avere tempo" ha rivelato. Un'occasione potrebbe esserci a Wimbledon, Slam in cui tutti i tennisti e le tenniste saranno impegnati dal 30 giugno. Bisogna attendere ancora due mesi per vedere entrambi in azione sullo stesso campo: Carlitos ha già annunciato come proveranno a fare bella figura, tentando di arrivare fino in fondo alla competizione.
The Post Emma Raducanu al Queen's per Carlos Alcaraz: la reazione dello spagnolo in conferenza appeared first on Tennis World Italia
2025-06-22T16:04:12Z