LEVERKUSEN-ROMA: DOVE VEDERLA IN CHIARO E IN STREAMING, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI

La Roma è chiamata all'impresa contro il Leverkusen per approdare in finale di Europa League. Giovedì 9 maggio, i giallorossi scendono in campo per la semifinale di ritorno contro i tedeschi. In Germania si giocheranno gli ultimi 90 minuti, in cui Dybala e compagni non possono sbagliare nulla. All'andata, infatti, i rossoneri hanno vinto 2-0 sfruttando un errore di Karsdorp nel primo tempo. Nel secondo è arrivato anche il raddoppio di Andrich che ha sfruttato il troppo spazio concesso dai difensori di De Rossi. Grande rammarico, soprattutto per le occasioni sprecate da parte di Abraham e Azmoun che a pochi metri dalla porta non hanno trovato la rete.

Dybala accelera in vista del Bayer Leverkusen: oggi era a Trigoria nonostante il giorno libero

 

Dove vedere Leverkusen-Roma

Leverkusen-Roma comincia giovedì 9 maggio alle ore 21.00. La partita è trasmessa in diretta su Dazn e Sky, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport. Inoltre, la gara è visibile in chiaro su Rai Uno. Se si vuoel assistere alla partita in streaming è possibile farlo su Dazn, Sky Go, Now e Rai Play.

 

Probabili formazioni

Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Adli; Boniface. All. Xabi Alonso

Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Zalewski, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

 

L'arbitro

L'arbitro di Leverkusen-Roma è Danny Makkelie, arbitro olandese che ha già incontrato tre volte i giallorossi. La prima volta è stato in Villarreal-Roma del 16/2/2017 con Emerson che ha siglato un gol e Dzeko firmato il 4-0 con una tripletta. La seconda occasione in cui Makkelie ha arbitrato i giallorossi è stato nel quarto di finale di andata con il Barcellona del 4 aprile 2018, finito 4-1 per gli spagnoli. Infine, l'ultima partita è Roma-Porto 2-1 del 12 febbraio 2019.

2024-05-07T16:06:16Z dg43tfdfdgfd