LUKAKU AL NAPOLI E KOOPMEINERS ALLA JUVE DIRETTA: IL CALCIOMERCATO LIVE

Rush finale di calciomercato. Mentre sta per andare in archivio la prima giornata di Serie A, i club vanno a caccia di rinforzi sfruttando anche le indicazioni emerse dalle prime gare ufficiali. Notizie, indiscrezioni, retroscena e ufficialità di giornata dall'Italia e dall'estero: segui la diretta de Il Corriere dello Sport - Stadio. Aggiornamenti in tempo reale.

13:15

Chiesa e McKennie, la decisione di Thiago Motta: i convocati della Juve per il Como

L'allenatore bianconero ha diramato le convocazioni per la prima giornata di Serie A contro il Como: LA DECISIONE

12:55

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!

12:40

Napoli, il punto sul mercato in uscita

Napoli, il punto sul mercato in uscita. Fino al gong del 30 agosto andranno definite anche le posizioni di Folorunsho, Gaetano, Mario Rui e Ngonge. E ovviamente Osimhen. Il grande nodo: nessuna nuova nel weekend. Se non Lookman verso il Psg dopo l'infortunio di Ramos: mica una buona notizia per Osimhen.

12:25

Napoli, il punto sul mercato in entrata

Napoli, il punto sul mercato in entrata dopo l'arrivo di Neres: battute finali con il Brighton per il centrocampista scozzese Billy Gilmour; nuovi contatti con lo United per l'altro scozzese Scott McTominay e, soprattutto, con il Chelsea per Romelu Lukaku. La distanza tra offerta (25+5) e domanda dei Blues (40) non è ancora stata colmata: il tempo stringe e bisogna superare le complicazioni sorte negli ultimi giorni.

12:10

Rugani all'Ajax, il saluto ai tifosi della Juve

L'avventura di Daniele Rugani alla Juventus è ai titoli di coda, almeno per il momento: il difensore è in partenza dall'aeroporto di Torino Caselle in direzione Amsterdam dove lo aspetta l'Ajax di Farioli: "Faccio un grandissimo saluto ai tifosi, auguro alla Juventus per una grandissima stagione ricca di vittorie". Rugani è stato ceduto in prestito secco.

11:55

Bologna, le alternative a Logan Costa

Bologna, le alternativa e Logan Costa restano sempre Niakatè dello Sporting Braga e Alexsandro del Lilla ma qui, oltre alla divergenza tra richiesta e offerta, c'è la questione coppe europee: sia lo Sporting Braga, in Europa League, che il Lilla in Champions hanno la possibilità di qualificarsi attraverso lo spareggio e se i due club decidessero di aspettare si andrebbe a ridosso della chiusura del mercato. I rossoblù, però, stanno cercando di accelerare per Logan Costa e oggi potrebbero esserci novità. La società resterà vigile anche per un'eventuale operazione a centrocampo.

11:40

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!

11:25

Atalanta, Touré allo Stoccarda

Arrivato come acquisto record dell’Atalanta, El Bilal Touré (22) lascia l’Italia dopo appena un anno dal suo sbarco. Alcuni intermediari hanno infatti trovato un’intesa con lo Stoccarda per la sua cessione, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Per il maliano, atteso in queste ore per le visite e firme, è pronto un contratto di cinque anni.

11:10

Venezia, le ultime su Nicolussi Caviglia

Ormai da settimane il Venezia ha invece in pugno Hans Nicolussi Caviglia (24). Il centrocampista della Vecchia Signora potrà essere ingaggiato con l’ok del Comitato operativo del club vista la necessità della società di dover anticipare l’investimento sui 4-5 milioni.

11:00

Genoa, Miretti o Pobega

Sono ore di riflessione per Fabio Miretti (21), fresco di rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2028 ma senpre al centro del mercato, con il Genoa in prima linea per aggiudicarselo. Il futuro del calciatore si deciderà in ogni caso più avanti perché è molto stimato dall’ambiente bianconero. Non solo Miretti: i liguri hanno avviato dei colloqui pure con Tommaso Pobega (25), che è fuori dai piani di Paulo Fonseca (51) e quindi in odore di partenza. 

10:55

Bologna, stretta finale per Logan Costa

Nel giorno in cui Daniele Rugani, che rappresentava un piano B, è passato all'Ajax il Bologna per sostituire Riccardo Calafiori, che ormai da quasi tre settimane è un giocatore dell'Arsenal, prova ad accelerare per Logan Costa: oggi potrebbe essere il giorno giusto per raggiungere l'intesa economica con il club francese. 

10:50

Juve al traguardo per Koopmeiners

Juve, per Koopmeiners siamo al traguardo. Giuntoli rilancia per Nico Gonzalez. L’Atalanta dà il via libera, si limano le commissioni. Per il giocatore della Fiorentina non bastano 30 milioni. LEGGI TUTTO

10:40

Napoli, le prime foto di Neres in azzurro

Accoglienza super per Neres a Villa Stuart: le prime foto da giocatore del Napoli. VEDI LE FOTO

10:25

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!

10:10

Roma-Dybala, addio amaro

Roma-Dybala, addio amaro. Ghisolfi punta su Riquelme. Vicino l’accordo triennale tra l'argentino e l’Al-Qadsiahm ma i giallorossi vogliono più dei 10 milioni offerti. Intanto il ds ha riallacciato i contatti con lo staff del classe 2000. LEGGI TUTTO

9:55

Napoli, ecco Neres

Napoli, ecco Neres: visite mediche a Villa Stuart. L’esterno, arrivato ieri a Roma, svolge i test: poi la firma e il viaggio verso Conte. LEGGI TUTTO E VEDI IL VIDEO

9:40

Lazio, vertice di mercato con Baroni

Lazio, vertice di mercato con Baroni: Folorunsho sullo sfondo. Tra oggi e domani il tecnico e la dirigenza si confrontano: sul tavolo le ultime operazioni per rinforzare la rosa. LEGGI TUTTO

9:33

Napoli, visite mediche a Villa Stuart per Neres: il video

Napoli, ecco Neres: visite mediche per l'attaccante. Il brasiliano è arrivato a Villa Stuart per i consueti test medici prima della firma sul contratto. VEDI IL VIDEO

9:30

Juve, Koopmeiners ai detagli

Juve, Koopmeiners ai dettagli: le ore dell’attesa. Dopo l’accordo con il calciatore Giuntoli sta chiudendo con l’Atalanta che prima però vuole il sostituto: i dettagli. LEGGI TUTTO

Milano

2024-08-19T11:31:12Z dg43tfdfdgfd