MILAN, UFFICIALE: LESIONE PER MORATA. I TEMPI DI RECUPERO E QUANTO STARà FUORI

Arriva l'importante aggiornamento che il mondo Milan aspettava: l’ultimo esame strumentale, a cui si e’ sottoposto Alvaro Morata, ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana per comprendere, esattamente, quali saranno i tempi di recupero del centravanti spagnolo.

L'INFORTUNIO - Alvaro Morata, ricordiamo, ha accusato un problema muscolare al termine della partita pareggiata 2-2 in rimonta contro il Torino sabato sera a San Siro. L’attaccante classe 1992 ex Real Madrid, Juventus e Chelsea, arrivato sotto il pagamento della clausola rescissoria pari a 13 milioni di euro dall'Atletico Madrid, era entrato nella ripresa contro i granata, nonostante non fosse in ottime condizioni fisiche, per ribaltare il risultato negativo sino a quel momento ottenuto. Morata, grazie alla rete dell'1-2, è stato determinante per evitare la sconfitta alla prima uscita ufficiale di Paulo Fonseca come allenatore rossonero.

MILAN, IL KO DI MORATA LANCIA CAMARDA: SARA' CONVOCATO

SALTA IL PARMA - Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Morata non sarà a disposizione per la trasferta di sabato a Parma. Con ogni probabilità, l'iberico dovrà stare fermo per due o tre settimane, quindi è in dubbio anche per la terza giornata di campionato in calendario sabato 31 agosto sul campo della Lazio. L'obiettivo è tornare per la sfida contro il Venezia (15 settembre a San Siro).

CHI AL SUO POSTO? - Il problema muscolare di Morata non preoccupa il Milan a tal punto dal tornare sul mercato. Contro il Parma di Pecchia ballottaggio tra Jovic e Okafor. Camarda, protagonista della prima doppietta tra i professionisti con il Milan Futuro a Novara, sarà convocato e andrà in panchina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

2024-08-21T14:26:46Z dg43tfdfdgfd