MORGAN RIDDLE, CHI è LA FIDANZATA DI TAYLOR FRITZ: ETà, LE MOLESTIE AL SUPER BOWL E LA LITE CON ZVEREV

Manca sempre meno alla finale degli Us Open tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. L'azzurro è a caccia del suo secondo Grande Slam nel 2024, mentre l'americano sogna il trionfo davanti ai suoi tifosi.

Sinner-Fritz, orario e dove vedere in tv e streaming la finale degli Us Open: Jannik a caccia del secondo trionfo in uno Slam

Sugli spalti ci sarà sicuramente Morgan Riddle, fidanzata del tennista statunitense.

 

Chi è Morgan Riddle

È una modella americana, nata in Minnesota il 3 luglio 1997. L'influencer vanta oltre 115 milioni di follower sui social, dove documenta i suoi viaggi in giro per il mondo e la vita di coppia con Taylor Fritz, suo compagno ormai da quattro anni. Morgan vive a Los Angeles, ma trascorre gran parte del suo tempo in viaggio per seguire proprio il tennista nei suoi impegni. Prima di diventare modella, ha conseguito la laurea in lingua e letteratura inglese presso il Wagner College di New York nel 2019. Durante i suoi anni al college è stata presidente dell’associazione studentesca degli ex alunni e delle relazioni pubbliche per la confraternita Alpha Delta Pi. 

 

L'amore con Fritz

I due si sono conosciuti durante la pandemia di Covid tramite l'app di incontri Raya. L'amore tra Riddle e Fritz è scattato. Il tennista, che ha alle spalle un matrimonio e un figlio con Raquel Pedraza, ha dichiarato più volte che si è trattato di un colpo di fulmine a tutti gli effetti.

Taylor Fritz, chi è l'avversario (erede milionario) di Sinner in finale agli Us Open: età, carriera, il divorzio e la nuova fidanzata

I due formano una delle coppie più belle e famose nel mondo del tennis. Nel 2023, Morgan ha aperto un canale YouTube in cui racconta la vita in tour con il suo fidanzato.

 

La sua carriera

Già prima di conseguire la laurea, Morgan ha iniziato a postare sui social contenuti di lifestyle, soprattutto su piaffaforme come Instagram e TikTok, e ha iniziato a fare i primi provini come modella. Dopo il college ha lavorato nel settore immobiliare per nove mesi, ma subito dopo si è dedicata al settore dei media e del marketing per influencer facendosi assumere da Food Network, Love Your Melon, Hollywire e MuteSix. Per quanto riguarda la sua carriera da modella, invece, ha lavorato per Wehmann Models and Talent.

 

Il mondo del tennis

Morgan Riddle ha dichiarato più volte di non aver mai seguito il tennis prima del suo fidanzamento con Fritz, se non per la fama mondiale acquisita da Roger Federer.

 

Al contrario, è stata sempre una grande appassionata di hockey.

 

La passione per lo sport

 

«Tutta la mia famiglia gioca a hockey. Mia sorella giocava a hockey al college, mio ​​padre giocava a hockey al college. Andare alle partite di tennis era molto diverso da quello. Alle partite di hockey ti presenti con gli stivali e una felpa e bevi birra. C’è un’atmosfera molto diversa da quella del tennis», ha dichiarato Morgan Riddle raccontando la sua passione per lo sport sul ghiaccio.

 

La lite con Zverev

Morgan Riddle è diventata ancora più famosa in occasione della sfida tra Fritz e Zverev a Wimbledon, vinta dall'americano in rimonta al quinto set. Dopo l'ultimo punto, quando i due hanno raggiunto la rete per stringersi la mano, il tedesco si sarebbe lamentato dell'atteggiamento proprio della modella sugli spalti. «La sua squadra è stata estremamente rispettosa. Ma penso che ci siano altre persone nel suo box che forse non provengono dal mondo del tennis - ha dichiarato poi Zverev alle reti televisive riferendosi proprio alla modella statunitense - e che forse non guardano ogni singola partita. Erano un po' esagerate. Ma non ho nessun problema con Taylor, penso che sia un ragazzo eccezionale».

 

Le molestie subite al Super Bowl

La modella ha vissuto una brutta esperienza nell'ultimo Super Bowl, andato in scena a Las Vegas. Morgan, che si era recata insieme ad amici e amiche all'Allegiant Stadium di Paradise per godersi lo show, è stata vittima di pesanti molestie dagli uomini presenti. «Non posso credere al livello di molestie che abbiamo affrontato questo fine settimana da parte degli uomini. Negli ultimi 3 giorni sono stata afferrata, palpeggiata, molestata, vittima di catcalling senza sosta praticamente ogni pochi minuti quando eravamo in pubblico», ha dichiarato poi raccontando l'accaduto. 

2024-09-07T15:25:44Z dg43tfdfdgfd