NICK KYRGIOS CI RICASCA: L'AUSTRALIANO TORNA ANCORA A PARLARE DI JANNIK SINNER

Nick Kyrgios ci è ricascato di nuovo. Il tennista australiano, impegnato in questa edizione degli Us Open come commentatore televisivo, nelle scorse settimane ha sferrato delle accuse pesantissime nei confronti di Jannik Sinner, dichiarato innocente dopo il burrascoso caso doping che lo ha coinvolto: “Andava squalificato per due anni.

Non sarò più amichevole con lui come lo ero prima quando sarò nello spogliatoio. Credo che per la maggior parte del tempo abbia avuto la ragione sulle sue condizioni. Non credo che questo sia stato giusto e uguale per il resto del tour", ha poi rincarato la dose.

In occasione della vittoria dell’azzurro contro Daniil Medvedev, l’ex finalista di Wimbledon, un po’ a sorpresa, attraverso i propri canali social, si è complimentato con lui, per la tenacia e la testa con la quale sta affrontando questo torneo, nonostante le continue voci che lo riguardano: “Non è facile gestire tutto quello che succede e continuare a rendere a questo livello.E' senz'altro il favorito ora".

Kyrgios torna nuovamente a parlare di Jannik Sinner

Un episodio isolato, perché nativo di Canberra non sembra aver cambiato idea sul numero uno al mondo, e la sua presunta colpevolezza ai fatti: “Non sono affatto amareggiato, non si tratta di Sinner.Tra l'altro ho appena commentato il suo incontro e mi è piaciuto molto. Avrebbe potuto esserci chiunque al posto suo, io voglio solo correttezza", ha scritto il 29enne su X, rimarcando ancora una volta la sua idea sul caso.

Jannik intanto si giocherà domani sera la finale con Taylor Fritz in uno stadio completamente gremito, che tiferà quasi completamente per l’idolo di casa. Un’altra prova di forza, alla quale sarà chiamato il campione altoatesino, che vuole però alzare il suo primo trofeo a Flushing Meadows.

The Post Nick Kyrgios ci ricasca: l'australiano torna ancora a parlare di Jannik Sinner appeared first on Tennis World Italia

2024-09-07T17:02:55Z dg43tfdfdgfd