QUANDO GIOCA SINNER: DOVE VEDERE E ORARIO DEGLI OTTAVI DI FINALE DELL'ATP MADRID

Jannik Sinner ha vinto in due set contro Pavel Kotov, avversario di questo terzo turno dell'Atp Madrid. L'incotnro (finito 6-2, 7-5) è stato costellato dagli errori con il primo set che ha visto ben cinque break di fila. Il secondo, complice qualche problema muscolare del tennista di San Candido è stato segnato da tanti errori soprattutto nell'ultimo game. Il classe 2002 avrebbe potuto ottenere una vittoria tranquilla e invece con tanti errori ha portato l'avversario ai vantaggi salvo poi trionfare con un dritto lungolinea.

Sinner, cosa indossa alle caviglie: svelato il segreto per i tornei sulla terra rossa

 

Quando gioca Sinner

Jannik Sinner torna in campo oggi, 30 aprile, nonostante la sua presenza fosse in dubbio. L'altoatesino, infatti, ha dichiarato a fine partita di avere un problema all'anca e per questo motivo  potrebbe anche decidere di ritirarsi dal torneo.

 

Dove vedere il prossimo incontro di Sinner

Il match di Sinner nel terzo turno dell'Atp Madrid sarà trasmesso in diretta da Sky Sport, ai canali Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis. Inoltre, l'incontro è disponibile anche in streaming su Sky Go, Now e Tennis TV.

 

Orario

L'orario del match è fissato non prima delle 15.45. Questo, infatti, è l'unico slot libero rimasto nella programmazione del l'Atp Madrid.

 

La classifica Atp

L'Atp Madrid è importante per la classifica Atp, con Jannik Sinner che può avvicinare Novak Djokovic, ma non sorpassarlo. In caso di successo in finale, infatti, il tennista di San Candido si porterebbe a 9710 punti, circa 280 in meno del serbo che prosegue indisturbato in testa a quota 9990. Questo torneo fornisce più tranquillità a Jannik che può allungare su Carlos Alcaraz. Lo spagnolo di El Palmar lo scorso anno ha vinto la competizione e una sua eliminazione dal torneo in qualsiasi turno significherebbe punti in meno per la classifica.

2024-04-29T20:21:35Z dg43tfdfdgfd