BONUCCI SENZA GIRI DI PAROLE: "TUTTI LO SANNO, HO SEMPRE TIFATO PER UNA SOLA SQUADRA"

L’ex difensore di Juve e Nazionale, Leo Bonucci, ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1 direttamente dal circuito di Imola soffermandosi sulla sua nuova vita fuori dal rettangolo verde, ad un anno dall'addio al calcio giocato. L'ex centrale bianconera ha svelato anche la sua squadra del cuore... per chi non l'avesse intuito.

L’ex difensore azzurro è intervenuto dal Paddock di Imola, luogo in cui si terrà il Gran Premio questo weekend di Formula 1. Tra passato, presente e futuro, Bonucci ha le idee molto chiare: “L’idea è quella di iniziare ad allenare il prima possibile, sto studiando. L’idea è quella di allenare un grande club, ma si passa da step per step. Le responsabilità saranno ovviamente diverse rispetto a quando ero giocatore”.

L’ex difensore, poi, ha aggiunto: “Ritorno alla Juventus? L’obiettivo è quello di procedere step by step, un giorno il sogno sarebbe quello di allenare la Juventus o la Nazionale. Si punta sempre al massimo no? Tutti lo sanno: sono sempre stato juventino e per me quella è la massima aspirazione. Ho sempre tifato per la Juventus. Oggi mi godo il percorso intrapreso con la Nazionale Under 20 e poi vediamo il futuro cosa mi riserva”. Ha concluso Bonucci.

2025-05-17T13:26:10Z