JANNIK SINNER, ACCOGLIENZA DA EROE A SAN SIRO

Jannik Sinner a San Siro: boato dei tifosi rossoneri

C'è anche Jannik Sinner fra i tifosi accorsi nella serata di martedì a San Siro per seguire la sfida di Champions League fra il Milan e il Borussia Dortmund. L'altoatesino, noto sostenitore rossonero, è stato accolto dal boato dei tifosi, che gli hanno riservato un'accoglienza da eroe a 48 ore dal successo dell'Italia in Coppa Davis, per raggiungere il quale Sinner ha dato un apporto fondamentale, assieme al resto della squadra azzurra.

Il giovane campione della racchetta, ricevuto il microfono dallo speaker del Milan, Germano Lanzoni, ha voluto salutare i tifosi in prima persona: "Ciao San Siro - le sue parole -. Non c'è molto da dire, auguro una buona serata a tutti e forza Milan".

Sinner ha poi incrociato a bordocampo diverse personalità giunte al 'Meazza' per seguire il match della massima competizione europea: tra questi anche Zlatan Ibrahimovic, sempre vicino al club nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo nella scorsa stagione.

Quella di Sinner per il Milan è una passione mai nascosta: diverse volte il club rossonero ha coinvolto in proprie iniziative il tennista di San Candido, che oltre a vedere i match a Milano ha anche visitato in diverse occasioni il centro sportivo di Milanello.

2023-11-28T20:05:30Z dg43tfdfdgfd