TUTTOSPORT - BUONGIORNO AL NAPOLI, CONTRATTO FINO AL 2029: GUADAGNERà 4 VOLTE IN PIù DI ADESSO

Alessandro Buongiorno ha dato la sua disponibilità ad andare al Napoli si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport. Manna e De Laurentiis hanno fatto breccia sul calciatore. Con l'agente del difensore è stato raggiunto un accordo sull'ingaggio che sarà quattro volte superiore di quanto il ragazzo percepisce oggi alla corte del presidente Cairo.

       

Calciomercato Napoli: Buongiorno ha scelto gli azzurri

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina su Tuttosport:

"Nelle scorse settimane De Laurentiis e Manna hanno accelerato le trattative con il procuratore di Buongiorno e i vertici granata per conquistare velocemente una posizione dominante. Al di là di quell’incontro in un ristorante di Torino prima che Buongiorno volasse in Germania, lo stesso Conte si è speso in prima persona con il centrale per innaffiarlo di motivazioni. 

Alessandro è rimasto colpito da tanta stima, l’effetto Conte ha sicuramente aperto una breccia e Manna ha già delineato all’agente le fondamenta del contratto (fino al 2029 con un ingaggio a salire sino a 3/3,5 milioni netti: quasi 4 volte tanto lo stipendio nel Torino!). Buongiorno ha dato la sua disponibilità".

2024-06-23T08:44:26Z dg43tfdfdgfd