FRANCES TIAFOE FA DISCUTERE: "ERO IN TOP 10 E ORA PERDO CONTRO DEI CLOWN"

Frances Tiafoe, considerando i risultati negativi e le aspettative, è sicuramente una delle grandi delusioni del 2024 tennistico. L'americano sta vivendo una vera e propria crisi e ha perso diverse posizioni in classifica a causa delle continue sconfitte.

A Wimbledon, Tiafoe proverà a rialzare la testa e il suo cammino è iniziato con una incredibile rimonta ai danni di Matteo Arnaldi. Avanti due set a zero, l'italiano ha permesso al suo rivale di rientrare in partite e ha salutato i Championships subendo un pesante ko al quinto set.

Frances Tiafoe fa discutere: "Ero in top 10 e ora perdo contro dei clown"

Al termine del match con Arnaldi, Tiafoe si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni poco carine nei confronti dei suoi colleghi parlando del suo periodo no.

"Il tennis è brutale, troppi alti e bassi. Penso a dove sono ora. L’anno scorso ero tra i primi 10 del mondo, ora sono a malapena testa di serie. Ho perso contro dei clown. Odio dirlo, ma devo essere onesto" , ha dichiarato in conferenza stampa l'ex semifinalista degli US Open.

"Sto avendo una brutta stagione. Ho dato per scontato il gioco e mi sono un po’ adagiato. Smetti e ti trovi in una posizione strana. Smetti di divertirti e ti trovi in una posizione strana. Dubiti di te stesso e si generano queste cose.

Ma è il gioco” . Parole che stanno facendo molto discutere.

Al secondo turno di Wimbledon, Tiafoe avrà una grande occasione contro Borna Coric, non sempre a suo agio sull'erba.

Lo statunitense è nella stessa parte di tabellone del campione in carica Carlos Alcaraz, che potrebbe trovare già al terzo turno.

The Post Frances Tiafoe fa discutere: "Ero in top 10 e ora perdo contro dei clown" appeared first on Tennis World Italia

2024-07-02T16:07:22Z dg43tfdfdgfd