INTER, STUZZICA L'IDEA TESSMANN: ECCO QUANTO COSTA IL 2001 DEL VENEZIA

La visita del Venezia in viale della Liberazione aveva creato parecchi interrogativi, con l’Inter i rapporti sono ottimi e il ritorno in A dei lagunari aveva lasciato immaginare che Antonelli avrebbe potuto chiedere qualche giovane nerazzurro in prestito per prepararsi al meglio alla nuova stagione. E in effetti è proprio così che è andata, ma questa è solo la prima parte della storia e allora vale la pena ricavarne il resto.

DUE RICHIESTE E LA CARTA A SORPRESA - Tra gli osservati speciali del Venezia ci sono per l’appunto due nerazzurri, un portiere e un attaccante, più nello specifico, Filip Stankovic e Gaetano Oristanio. Due ragazzi che sicuramente l’Inter lascerà liberi di andare a giocare, probabilmente ancora in prestito o comunque mantenendone il possesso del cartellino. La prima parte del dialogo tra i due club ha visto questo argomento assoluto protagonista su tutti gli altri, ma poco prima di giungere ai saluti, sul tavolo è finita una carta tutt’altro che banale, quella di Tanner Tessmann.

PRIMI DIALOGHI - Il centrocampista è stato proposto all’Inter e Antonelli ha trovato i nerazzurri particolarmente attenti al profilo di questo calciatore. Siamo ai primi dialoghi, Ausilio e Baccin non hanno nascosto il proprio gradimento e anche il progetto di bloccarlo per lasciarlo crescere a Venezia potrebbe essere interessante, visto che al momento a Milano ci sono tutte le caselle occupate in quella zona di campo. Si è parlato anche di cifre, il Venezia valuta Tessmann circa 7 milioni di euro e in viale della Liberazione stanno facendo tutte le valutazioni del caso.

2024-06-15T21:09:14Z dg43tfdfdgfd