JANNIK SINNER SI ALLENA A WIMBLEDON, LA PRIMA FOTO CON ANNA KALINSKAYA

In attesa di conoscere il suo primo avversario e il tabellone del torneo di Wimbledon, terza prova stagionale del Grande Slam, Jannik Sinner ha già fatto parlare di se a Londra. E' infatti diventate virale sui social una foto che lo ritrae per la prima volta insieme alla sua nuova fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya. Il merito è tutto di un tifoso che ha avvicinato la coppia mentre stava passeggiando per i vialetti di Wimbledon, dopo una giornata di allenamenti, e ha chiesto gentilmente di poter posare insieme. Visibilmente imbarazzato e nascosto da occhiali scuri, Sinner e la fidanzata hanno acconsentito allo scatto. Proprio la tennista russa è sembrata più divertita e sorridente. Inutile dire che appena postata sui social, lo scatto ha fatto il giro del web richiamando l'attenzione di tifosi e appassionati che hanno subito commentato.

 

.

Ma la prima serata londinese del campione italiano  è stata invece all’insegna dell’eleganza in un rinomato ristorante del quartiere di Mayfair per una cena organizzata da Gucci. La casa di moda italiana ha infatti voluto rendere onore al suo Global Ambassador celebrando il traguardo del primo posto nel ranking ATP con un evento privato al Mont St. Restaurant. E ovviamente a impreziosire ulteriormente l’occasione ci ha pensato una serie d’invitati di grossa caratura.

Tra questi Ryan Gosling, attore tre volte candidato all’Oscar (l’ultima per il ruolo di Ken nel blockbuster “Barbie”), e altre stelle del cinema come Salma Hayek, Joe Alwyn, Poppy Delevingne, Kingsley Ben-Adir e Hannah Dodd. Jannik si è presentato con un completo total black e scarpa bianca Nike. Accanto a lui anche Sabato De Sarno, direttore creativo della Maison.

  

Jannik si è anche allenato con Novak Djokovic sull'erba di Wibledon. L'azzurro, si legge su supertennis.tv, avrebbe vinto il set di allenamento 6-3. Djokovic, che ha giocato con una vistosa fascia elastica a protezione del ginocchio destro, si è mostrato sorridente dopo l'allenamento. "Sto bene" ha detto a un gruppo di giornalisti e ha dato appuntamento a domani per il sorteggio.    Sinner è apparso in gran forma contro Nole, che ha sconfitto l'azzurro nelle ultime due edizioni dei Championships. Se dovesse confermare la sua presenza, come tutto lascerebbe presagire dopo il test di oggi, Djokovic sarebbe testa di serie numero 2 e dunque dalla parte opposta del tabellone rispetto a Sinner che troverebbe nella sua metà del main draw uno tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev.  

2024-06-28T05:31:56Z dg43tfdfdgfd